Assistenza: 069390845

Oppure CONTATTACI

Il mio carrello ( )

Modalità di pagamento

Consentiamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito o Carta di Debito;
PayPal;
Bonifico Bancario Anticipato;
Contrassegno;

Termini di pagamento
I pagamenti elettonici con Carta di Credito, Carta di Debito e PayPal, vengono effetuati attraverso sistemi elettornici ad elevata sicurezza, con criptografia SSL, forniti da PayPal. Il sito non memorizza alcun dato, per garantire una maggiore sicurezza dei dati personali. Se il pagamento Paypal non andasse, per qualsiasi motivo, a buon fine attraverso il sistema PAGA DOPO che vi permettiamo di pagare fino a 48 ore dal vostro acquisto, l’utilizzo è semplice troverete nel vostro account un pagamento non incassato cliccare su dettagli e all’interno dei dettagli dell’ordine cliccate sul pulsante PAGA ORA verrete reindirizzati sul sito paypal dove potete a questo punto perfezionare il pagamento tramite i circuiti paypal

Per i pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato, è necessario effettuare il versamento della somma totale agli estremi bancari comunicati dal sito nell'email di Conferma dell'Ordine. Successivamente al pagamento, è necessario attendere che il bonifico venga contabilizzato dalla nostra amministrazione e venga emesso documento fiscale.

Per i pagamenti in Contrassegno, è necessario pagare in contanti (non vengono accettati assegni) l'importo totale al momento della consegna, direttamente al Corriere. Qualora l'importo del contrassegno sia elevato, potremmo richiedere il versamento di una caparra confirmatoria anticipata a garanzia dell'acquisto.