Regolatore di carica per pannelli solari
CBE PRS300
+
PANNELLO TEST PT642
Potenza 17 Ampere per gestire pannelli fino a 300 Watt
Gestisce batterie al Piombo Al Gel e AGM
Lo sviluppo di nuove tecnologie, di nuovi concetti abitativi, la crescita delle dotazioni e delle possibilità offerte dalle ultime generazioni di componenti rendono i veicoli ricreazionali di oggi molto più voraci di energia elettrica
Sofisticati sistemi di illuminazione, antenne satellitari automatiche, schermi LCD con impianti home-theatre, sistemi di riscaldamento e climatizzazione sempre più potenti, contribuiscono a un maggior fabbisogno energetico che, molto spesso, porta l'utente a installare più pannelli solari per arrivare a potenze rilevanti.
CBE, azienda leader a livello europeo nel settore dell'impiantistica elettrica e componentistica elettronica applicata al caravanning e alla nautica, commercializza moduli fotovoltaici realizzati con celle di silicio monocristallino ad alte prestazioni.
Dal mese di settembre saranno disponibili due nuovi accessori per la gestione e il controllo dei sistemi fotovoltaici CBE che aggiornano la gamma Solar System con caratteristiche nuove e con performance ottimizzate: il regolatore di carica PRS 300 e il nuovo pannello test PT 642.
+
PANNELLO TEST CBE PT642
Il pannello test PT 642 evidenzia anche sotto il profilo estetico, il processo evolutivo che interesserà tutta la gamma – continua Dorian Sosi – È il primo di una nuova famiglia di accessori che includerà anche indicatori di temperatura, amperometri e altri pannelli dotati di display digitale.
Il PT 642, in particolare ha un display LCD e presenta sullo schermo, contemporaneamente, sia la tensione della batteria espressa in Volt, sia la corrente di carica istantanea del modulo fotovoltaico espressa in Ampere. Abbiamo eliminato i pulsanti meccanici affidandoci alla tecnologia touch.
Così è sufficiente toccare lo schermo per far apparire la visualizzazione dei dati.
Grazie a questa modalità di stand by, abbiamo ulteriormente ridotto i consumi elettrici».
Anche il pannello test PT 642 è abbinabile alla serie Modular Plates, pertanto è personalizzabile con cornici di svariati colori.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.